Visualizzazioni totali

martedì 1 luglio 2014

Prodotti high cost preferiti del mese di Giugno


Salve ragazze, nuovo post sui prodotti preferiti del mese di giugno, questa volta parlo di prodotti high cost ....


Matita per occhi kohl di MAC nella colorazione "smolder" : Matita per occhi di un nero intenso, dura tutto il giorno ( io la utilizzo solo nella rima interna dell'occhio).

Eyeliner liquido Dior  Addict IT-LASH : Eyeliner stupendo dalla facile applicazione , l'applicatore non e' in feltro bensì in setole morbide, ma cio' nonostante l'applicazione non risulta difficile in quanto, rispetto ad altri eyeliner, ha l'applicatore leggermente piu' corto e questo consente di essere piu' precisi .

Mascara Dior Addict IT-LASH:L'ultimo mascara lanciato da Dior , che dire .....meraviglioso... le ciglia risultano allungate e volumizzate  e il nero e' super intenso, l'unico lato negativo e' che lo trovo difficile da struccare.

Ombretto DIORSHOW FUSION MONO matte :Ombretto in crema senza iridescenze, colore n° 641 "Fantasie" , di un rosa tenue totalmente mat, si puo' applicare con le dita oppure con il pennellino in dotazione. Io lo applico come base per gli ombretti oppure da solo per un trucco veloce.

Rossetto ROUGE DIOR : Rossetto cremoso di un rosa molto acceso , mi piacciono molto questi rossetti per la loro confortevolezza e durata. Il mio e' nel n°671 "Deauville".

Illuminante DIORSKIN NUDE TAN : Prodotto fantastico per packaging e resa. L'illuminante viene venduto in una confezione che contiene anche un piccolo kabuki per l'applicazione . Che dire...lo adoro...


Questo e' tutto ...alla prossima bellezze....



   



Nessun commento:

Posta un commento